martedì 13 maggio 2014

CENTRO ITTICO: CAMBIO AL VERTICE SENZA SCOSSONI

Al Centro ittico campano, cambio al vertice ma senza scossoni.

L'ultima assemblea dei soci, ovvero il comune rappresentato dal sindaco, avrebbe deciso che l'Amministratore Unico, che attualmente assomma la direzione della società per azioni interamente comunali, sia sostituito da un Consiglio d'amministrazione composto da un Presidente e due consiglieri.

A tal fine sarebbero stati indicati come neo-consiglieri, il rag. Agostino Faga (attuale capo-settore IV servizi finanziari-economici del Comune) e l'arch. Gennaro Ciunfrini (attuale capo-settore VIII urbanistica e programmazione del territorio del Comune).

Presidente invece il prof. Domenico Oriani che rimarrebbe così a capo del CIC, smentendo voci di sostituzioni del resto mai confermate.

Ad ogni modo, dopo le ritirate dimissioni ( http://bacoli2punto0.blogspot.it/2014/02/clamoroso-centro-ittico-riconfermato-il.html ) e le burrascose discussioni seguitene ( http://bacoli2punto0.blogspot.it/2014/02/largomentoera-tra-quelli-caldi-il.html ), altre novità investono il Centro Ittico Campano in preda oramai ad una vera e propria "guerra tra bande" ( http://bacoli2punto0.blogspot.it/2014/02/pd-denuncia-il-centro-ittico-una-guerra.html ) .

Nessun commento:

Posta un commento