mercoledì 18 giugno 2014

VENERDI' IL CONSIGLIO COMUNALE SUL CONSUNTIVO BOCCIATO : CHI LO VOTERA' ?!

diffida Prefetto
Incastrato dal proprio fallimento e da una recente diffida del prefetto di Napoli che intima l'approvazione del rendiconto entro questo mese pena il commissariamento del comune, il Centro-Destra non ha potuto rimandare il proprio appuntamento con la storia.

E così il 20 giugno, dopo il Costa Rica, alle 20.30, il consiglio comunale si ritroverà nella sala Ostrichina del Fusaro per esaminare 16 punti all'ordine del giorno, tra cui le proposte PD su Osservatorio ambientale ( http://bacoli2punto0.blogspot.it/2014/04/osservatorio-ambientale-centro-destra.html ) e lavoro ( http://bacoli2punto0.blogspot.it/2014/01/senza-diritti-non-c-e-vero-lavoro.html ), e per approvare il rendiconto 2013.

convocazione consiglio, 1 di 2
Lo stesso che i revisori dei conti, pochi giorni fa, hanno senza appello e per ben due volte, sonoramente bocciato ( http://bacoli2punto0.blogspot.it/2014/06/fallimento-di-schiano-i-revisori.html ).

A questo punto i consiglieri di maggioranza se la sentiranno di votare un consuntivo così fatto, consapevoli che saranno ritenuti personalmente e patrimonialmente responsabili qualora le irregolarità dei revisori dei conti fossero avvallate dalla giustizia contabile ?

convocazione consiglio, 2 di 2
Sceglieranno insomma tra il proprio sindaco e la Corte dei Conti ? Non dovranno essere poche le preoccupazioni dei consiglieri di maggioranza.

Si godano dunque la nazionale in Brasile, perché subito dopo al Fusaro, sarà tutta un'altra partita …

Nessun commento:

Posta un commento