mercoledì 19 marzo 2014

PD E SEL : I BENI CONFISCATI CREINO LAVORO, COSI' SI VINCE LA CAMORRA

Il Centro-Sinistra è sempre stato in prima fila nella lotta alla criminalità organizzata, promuovendo nel 1997 il passaggio al Comune di Villa Ferretti.

Le successive Amministrazioni Coppola e Schiano non hanno voluto né saputo utilizzarla per l’interesse comune, tenendola chiusa ed abbandonata al degrado ed ai vandali. Ed ora vorrebbero scaricare ogni responsabilità sui tecnici da loro stessi nominati e supportati.

Durante gli ultimi dieci anni di malgoverno del Centro-Destra però il Centro-Sinistra ha continuato la sua battaglia per la legalità ed adesso, coinvolgendo l’Agenzia e la Commissione dei beni confiscati, è riuscito a rilanciare il percorso di acquisizione del bene confiscato in località Bellavista e di riqualificazione di Villa Ferretti, i cui lavori sono ripartiti e sembra termineranno entro maggio. 

PD e SEL vigileranno sui tempi e sulle modalità di gestione, adoperandosi in tutte le sedi perché questi beni vengano finalmente e concretamente riconsegnati alla cittadinanza ed utilizzati per creare sviluppo e lavoro sul nostro territorio.
Così si vince la camorra !

Circolo PD Bacoli
Circolo SEL Bacoli

Nessun commento:

Posta un commento